Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria

Ogni matrimonio racconta una storia d’amore.

Ogni wedding planner ha un modo di raccontare la storia della coppia che si affida a noi per quel giorno.

Questa che vi raccontiamo è la storia di Tony e Katia e del loro matrimonio celebrato il 9 giugno di quest’anno nella splendida cornice di Praia a Mare in Calabria.

Tony e Katia sono una coppia giovanissima, di origine calabrese residente in Inghilterra, per loro abbiamo presentato in una prima tappa un progetto molto social, moderno, un modo per raccontare la loro storia a parenti ed amici lontani e sopratutto per annunciare e far vivere la preparazione del loro evento.

Abbiamo raffigurato e presentato sui social delle caricature realizzate a mano dal nostro grafico. Ogni vignetta raccontava la loro storia d’amore fino al giorno del matrimonio, un’attesa che ha creato emozione e che ha raccontato e ricordava le loro tappe più importanti.

 

Il”Santuario madonna della Grotta” e stato il luogo religioso scelto dalla coppia. Luogo unico al mondo posto all’interno di 3 cavità rocciose a 90mt sul livello del mare. Per il rito religioso il nostro partner per questo evento  ha realizzato un allestimento floreale dalle svariate tonalità di fuxia, utilizzando ortensie e peonie che sembravano unirsi all’unisono in un abbraccio continuo.

Per una coppia così giovane non poteva che trasformarsi l’evento in uno strepitoso #wedding party, cosi come l’abito della sposa si è trasformato in un elegante abito da sera. Una sorpresa per il marito e per i loro ospiti.

Cristalli, lampadari e luci facevano da cornice alla serata che ci ha regalato un clima meraviglioso da poter far tardi e gustarci fino all’ultimo fuoco in cielo per festeggiare questa meravigliosa coppia millennial che ci ha regalato mille emozioni.

 

Sposiamoci in Calabria è un progetto di promozione del territorio nato il 28 Aprile 2018 dedicato alla Calabria è soprattutto  un’esperienza di tradizioni e culture. Sposiamoci in Calabria cerca, scopre, studia e condivide luoghi esclusivi della Calabria donandogli nuova vita attraversi i matrimoni. Sposiamoci in Calabria riesce, attraverso i matrimoni non solo a mostrare luoghi unici ma anche a rispettare luoghi e tradizioni locali rendendo il vostro matrimonio una vera è propria esperienza. Sposiamoci in Calabria è una realtà del territori perché coinvolge  partner calabresi con l’obiettivo di promuoverne la professionalità e il prodotto made in Calabria.

Instagram

@sposiamoci_in_calabria

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com