Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria

Al via oggi ai lavori per la nostra prossima tappa.

Grazie alla collaborazione e all’impegno della Sindaca di San Nicola Arcella, Barbara Mele,  Sposiamoci in Calabria realizzerà a fine Giugno il suo prossimo lavoro proprio nella bellissima cittadina Calabrese.

Il tutto è stato reso possibile grazie ad una delibera della Sindaca che indica il Belvedere di San Nicola Arcella come luogo dove poter celebrare le nozze.

Oggi abbiamo effettuato i primi sopralluoghi  tecnici per stabilire come organizzare e gestire al meglio il luogo preposto per celebrare le nozze.

 

Una cornice perfetta per dire di “SI” con un’affaccio su tutto il Golfo del mar Tirreno e l’isola più grande della Calabria, l’Isola di Dino.

Abbiamo definito il punto preciso dove celebrare il rito definendo l’organizzazione tecnica, sia in termini di accoglienza ospiti ma anche video e fotografica.

Inoltre siamo andati a perlustrare e definire luoghi all’interno del centro storico dove sarà possibile continuare i festeggiamenti per un matrimonio in perfetto stile Made in Calabria.

 

Sposiamoci in Calabria è un progetto di promozione del territorio nato il 28 Aprile 2018 dedicato alla Calabria è soprattutto  un’esperienza di tradizioni e culture. Sposiamoci in Calabria cerca, scopre, studia e condivide luoghi esclusivi della Calabria donandogli nuova vita attraversi i matrimoni. Sposiamoci in Calabria riesce, attraverso i matrimoni non solo a mostrare luoghi unici ma anche a rispettare luoghi e tradizioni locali rendendo il vostro matrimonio una vera è propria esperienza. Sposiamoci in Calabria è una realtà del territori perché coinvolge  partner calabresi con l’obiettivo di promuoverne la professionalità e il prodotto made in Calabria.

Instagram

@sposiamoci_in_calabria

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com