Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria

Uno shooting all’insegna dell’avventura, quello di Orsomarso, una località che ospita una riserva naturale tra le più ricche e affascinanti della Calabria.

Quest’anno il progetto Sposiamoci in Calabria promuoverà questa piccola e ricca realtà immergendosi nella natura valorizzandone le eccellenze.

Abbiamo realizzato uno shooting fotografico qualche settimana fa, che ci consentirà di partecipare ad un progetto che vi racconteremo più avanti.

E’ stato un lavoro pieno di avventure e gli scatti fotografici lo dimostrano, ringraziamo il nostro partner “Pastiglie Leone” che ci ha concesso di fotografare i suoi prodotti in un cornice incantevole come quella di Orsomarso.

Ci siamo lasciati ispirare dai prodotti dei luoghi, dai suoi colori e dalla sua tradizione.

Adesso non ci resta che mostrarvi qualche scatto nell’attesa dello shooting video/fotografico ufficiale.

La data?

MAGGIO 2020….

 

Sposiamoci in Calabria è un progetto di promozione del territorio nato il 28 Aprile 2018 dedicato alla Calabria è soprattutto  un’esperienza di tradizioni e culture. Sposiamoci in Calabria cerca, scopre, studia e condivide luoghi esclusivi della Calabria donandogli nuova vita attraversi i matrimoni. Sposiamoci in Calabria riesce, attraverso i matrimoni non solo a mostrare luoghi unici ma anche a rispettare luoghi e tradizioni locali rendendo il vostro matrimonio una vera è propria esperienza. Sposiamoci in Calabria è una realtà del territori perché coinvolge  partner calabresi con l’obiettivo di promuoverne la professionalità e il prodotto made in Calabria.

Instagram

@sposiamoci_in_calabria

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com