Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria

La Bit di Milano è una manifestazione importantissima a livello nazionale che mostra le migliori offerte del mercato turistico nostrano e non solo.

Un’incontro internazionale dove l’attenzione è rivolta ai prodotti e alle soluzioni nel settore del turismo.

Ma cosa ce da sapere sulla BIT?

  1. La Bit esiste dal 1980, ben 40 anni di fierae di persone che hanno percorso padiglioni di questa fiera importantissima.
  2. Bit significa borsa internazionale del Turismo
  3. Quest’anno alla Bit ci saremo anche noi, per la prima volta
  4. Saremo rappresentati da un Tour Calabrese “Le vie della Perla” un tour tutto al femminile rappresentato da Valeria e Brunella
  5.  Dove trovarci? Padiglione 3 postazione “Le Vie della Perla T.O.” stand C85, C91, G84, G90

Venite a trovarci! Vi aspettiamo

 

 

 

Sposiamoci in Calabria è un progetto di promozione del territorio nato il 28 Aprile 2018 dedicato alla Calabria è soprattutto  un’esperienza di tradizioni e culture. Sposiamoci in Calabria cerca, scopre, studia e condivide luoghi esclusivi della Calabria donandogli nuova vita attraversi i matrimoni. Sposiamoci in Calabria riesce, attraverso i matrimoni non solo a mostrare luoghi unici ma anche a rispettare luoghi e tradizioni locali rendendo il vostro matrimonio una vera è propria esperienza. Sposiamoci in Calabria è una realtà del territori perché coinvolge  partner calabresi con l’obiettivo di promuoverne la professionalità e il prodotto made in Calabria.

Instagram

@sposiamoci_in_calabria

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com