Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria

“Sposarsi all’aperto, nella natura potrebbe essere la soluzione per salvare il tuo matrimonio”. Con questa parole l’Architetto Andrea Riccio  ha catturato la nostra attenzione. Riccio ha raccontato, nel suo blog una soluzione possibile  per salvare gli ultimi matrimoni della stagione.

Quindi che abbiamo fatto? Ci siamo messi immediatamente a pensare a come rendere realizzabile l’idea dell’architetto ed abbiamo rispolverato uno shooting realizzato l’anno scorso in un Ranch.

Ed ecco l’idea!

Dimentica i pavimenti lustrati, le luci al neon ed i tovagliati bianchi, questa volta andiamo a cavallo.

Immagina un enorme e sconfinato spazio verde. La terra che allieta il momento del banchetto con le persone che amate.

Incorniciati da variopinti fiori di campo ed all’ombra di un salice piangente, vivrete il lato romantico di un Wedding Country in Calabria.

 

Si, Inusuale vero ma il divertimento è assicurato. Come?Basta avere una buona pianificazione dell’evento e tanta energia.

PRIMA DI TUTTO LE COSE BELLE

La bellezza di un Ranch risiede proprio nella natura. La Calabria è una Regione nella natura e la storia che ti raccontiamo oggi si svolge in Open Nature. Ti assicuro che tutto questo lascierà a bocca aperta tutti i tuoi ospiti.

PRONTI?

Non ti spiegherò la parte tecnica organizzativa di un matrimonio in un Ranch, non voglio annoiarti ma voglio regalarti un piccolo viaggio fotografico per immaginare insieme il vostro matrimonio in un Ranch.

 

 

A TUTTA NATURA

Quando abbiamo realizzato questo progetto abbiamo deciso di utilizzare tutto quello che potevamo trovare in natura, dalle strutture al materiale, dai suoni ai sapori, tutto doveva contestualizzarsi al luogo.

Ed è stato cosi.

La natura è stata la protagonista, i fiori di campo, che in Calabria sbocciano a Maggio come la Ginestra, hanno vestito la tavola degli sposi,  dove da cornice un salice piangete ha creato la giusta atmosfera.

Non troviate sia meraviglioso?

FESTEGGIAMENTI

Si può avere una tavola elegante in un Ranch?

Asssolutamente si, quella che vedi qui è stata progettata lavorando sulle trasparenze e senza tovagliato utilizzando il meravoglioso tavolo trovato nel Ranch.

Mentre realizzavamo questo porgetto il suono del vento tra le piccole foglioline del salice faceva da padrone, un suono leggero fresco.

Era davvero semplice immaginare lo sguardo dei due amati a questa tavola. Gli ospiti intorno a festeggiare e ad intonare canzoni a ritmo country.

Una gara a ostacoli tra staccionate per i bambini mentre i più grandi si concedono una gara di ballo ritmata dal vigorso rumore dei tamburelli calabresi accompagnato da stivaloni e  cappelli.

Tutto è possibile quando si festeggia in uno spazio cosi aperto, in Calabria.

 

Se è vero che questo momento storico ci sta portando a tante rinuncie direi che in un luogo così le rinucie sarebbero davvero poche! Non trovi?

Tradotto, tutti felici e contenti…e per sempre.

 

Sposiamoci in Calabria è un progetto di promozione del territorio nato il 28 Aprile 2018 dedicato alla Calabria è soprattutto  un’esperienza di tradizioni e culture. Sposiamoci in Calabria cerca, scopre, studia e condivide luoghi esclusivi della Calabria donandogli nuova vita attraversi i matrimoni. Sposiamoci in Calabria riesce, attraverso i matrimoni non solo a mostrare luoghi unici ma anche a rispettare luoghi e tradizioni locali rendendo il vostro matrimonio una vera è propria esperienza. Sposiamoci in Calabria è una realtà del territori perché coinvolge  partner calabresi con l’obiettivo di promuoverne la professionalità e il prodotto made in Calabria.

Instagram

@sposiamoci_in_calabria

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com