Il primo compleanno di Sposiamoci In Calabria
18 Mag 2019

Il primo compleanno di Sposiamoci In Calabria

Buon Compleanno Sposiamoci in Calabria.

E’ trascorso un’anno da quando un gruppo di professionisti nel settore del Wedding hanno deciso di unirsi con l’unico scopo e intendo di promuovere la Calabria, la loro terra, la cultura le tradizioni nel settore del Destination Wedding.

Un’obiettivo forte e chiaro.

L’anno trascorso è per noi motivo di orgoglio e di bilanci, ci  mostra come il buon senso, l’impegno, la costanza e l’obiettivo comune può portare a grandi risultati e guardate, non è scontato.

La sua fondatrice? sono io che scrivo, mi chiamo Agnese Ferraro e sono una Wedding Planner, ma aldilà dei titoli sono una sognatrice che ha tirato fuori uno dei tanti sogni nel cassetto.

Uno è questo,  far diventare la Calabria meta di tanti matrimoni per Italiani e Stranieri. Per realizzare questo sogno ho coinvolto amici ma soprattutto professionisti che hanno creduto in me ed nel nostro progetto.

Maddalena, Nando, Vincenzo, Francesco, Francesca, Graziella, Mario, Rossella, Roberta, Valentina, Emilia, Gianpiero, Francesco, Battista, Benedetta, Andrea, Giulia, Vanessa, Marisa, Giuseppe, Sonia, Marco e Patrizio.

Loro sono Sposiamoci in Calabria.

Abbiamo fatto già un  bel pezzetto di strada, shooting, collaborazioni con UNICAL, puntata RAIUDUE, interviste, Fiera Internazionale del Turismo, due Destination Wedding, BUY Wedding a Bologna, 25 incontri con Tour Operator, oltre 200 condivisioni sui social, tanto lavoro gratificante.

Abbiamo da fare ancora tanta strada insieme e siamo già pronti per raccontarvi il nuovo anno che sarà anche questo ricco di emozioni e soddisfazioni.

 


Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria propone location esclusive abbinate ad una perfetta conoscenza dei luoghi e delle tradizioni, promuovendo le eccellenze locali, dalle più note fino a quelle ancora inesplorate, per attirare coppie da tutto il mondo a pronunciare un magnifico “SI” in terra calabra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.