Matrimonio a Palazzo. Aieta, rinascimento di Calabria.

Matrimonio a Palazzo. Aieta, rinascimento di Calabria.

La nostra missione è la rivalutazione del nostro territorio nell’ambito degli eventi  e partiamo sempre da questo principio quando iniziamo un nuovo progetto territoriale.

Grazie a questo principio, che ci mantiene uniti,  siamo riusciti a creare una squadra che si amalgamasse perfettamente per realizzare eventi in paesaggi meravigliosi come quelli della Calabria.

Questa volta abbiamo pensato e progettato un’offerta esclusiva in una cornice diversa dal mare o dal centro storico.

Siamo andati nella Calabria Rinascimentale, ad Aieta fiore all’occhiello calabrese e borgo tra i più belli d’italia.

Ci hanno aperto le porte di uno dei Palazzi più belli d’Italia, dove si svilupperà la nostra offerta.

Grazie ad un docente di un Istituto Alberghiero, Roberto Evangelista, che sogna di portare il palazzo come lui stesso dice “in alto”, abbiamo unito e generato un progetto esclusivo pensato per Aieta.

 

Abbiamo unito lo staff di Sposiamoci in Calabria  e l’azienda di Catering L’Etoile  di Fuscaldo in una fusione perfetta che consentirà di realizzare matrimoni unici ed eventi privati a Palazzo.

Un progetto ambizioso che ancora una volta ci darà occasione di far conoscere i nostri luoghi dove poter incorniciare momenti unici.

Si potranno realizzare eventi privati e anche sposarsi direttamente all’interno del Palazzo, tra affreschi e sale eleganti un tempo Sale ricevimento e sale soggiorno che nelle occasioni saranno allestite  da un team di professionisti pronti a soddisfare i gusti dei nostri clienti rispettando il luogo che ci ospita.

 

Abbiamo fatto di più!!!

Esiste all’interno del Palazzo una cucina perfettamente funzionante  che il nostro partner L’Etoile metterà in funzione con i suoi chef e tutta la sua brigata.

Porteremo tavoli per  150 ospiti, una elegante mise en place e decoreremo angoli dedicati a piacevoli Welcome Drink.

Allestiremo sale danzanti e piacevoli angolini dedicati al relax tra la cena e il taglio della torta che è stata da subito pensata sul meraviglioso terrazzo, fatto a posta per gli innamorati e che domina l’intero borgo.

Vi aspettiamo a Gennaio con un’importante shooting dove daremo luce al meraviglioso palazzo.


Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria propone location esclusive abbinate ad una perfetta conoscenza dei luoghi e delle tradizioni, promuovendo le eccellenze locali, dalle più note fino a quelle ancora inesplorate, per attirare coppie da tutto il mondo a pronunciare un magnifico “SI” in terra calabra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

English EN Italian IT
WhatsApp