Matrimonio al Palazzo di Aieta. Come fare, chi contattare.

Matrimonio al Palazzo di Aieta. Come fare, chi contattare.

Abbiamo lavorato sodo e tanto per arrivare a questo grande risultato e adesso siamo felici di condividerlo con voi mettendo a disposizione di tante coppie uno dei luoghi più belli e interessanti della Calabria

Un luogo esclusivo che ha tutte le caratteristiche per realizzare un matrimonio da favola.

Adesso puoi sposarti ad Aieta. Come?

La prima cosa che teniamo a dire e che grazie all’Azienda di catering “L’Etoile” di Fuscaldo, partner di questo progetto abbiamo messo in funzione le cucine già presenti all’interno del palazzo, questo ci consente di preparare e fornire un miglior servizio per il pranzo o per la cena.

La brigata di cucina e di sala sarà gestita, dal Professore Roberto Evangelista altro partner di questo progetto, una garanzia per noi, un Maître in grado di gestire qualsiasi tipo di servizio da sala.

E parlando di servizi possiamo darvi qualche anticipazione di come può essere organizzato il tuo matrimonio a Palazzo, partendo dal presupposto che Sposiamoci in Calabria può offrirti tutti i servizi a te necessari per il tuo matrimonio.

E’ doveroso fare una premessa, tutto si modifica in base alle richieste e alle esigenze dell’evento, il nostro scopo in questo articolo è solo di fornirvi informazioni ed esempi di quello che si può realizzare a Palazzo.

Proviamo a portarvi con la vostra immaginazione nella Corte esterna del Palazzo che può essere adibita a:

Rito Civile

Welcome Drink e aperitivo

Cena (200 ospiti)

Zona Dance

La corte ha un bellissimo spazio circondato dagli affacci del palazzo perfetto per le sere d’estate.

 

Spostandoci all’interno del Palazzo la sala principale è stata pensata per il pranzo o la cena questa è la più grande ed è in grado di ospitare un massimo di 150 ospiti mentre le piccole salette antistanti la sala saranno allestite a zone relax,  mentre altre organizzate per i servizi di baby sitter.

 

 

Tra i vari servizi che possiamo offrire abbiamo pensato che sarebbe molto apprezzato un servizio per gli ospiti che vogliono raggiungere il palazzo comodamente trasportati da “Apecalessino” un’idea perfetta per il borgo di Aieta.

Il Palazzo può offrire e garantire anche i matrimoni nei periodi invernarli ma soprattutto utilizzare il piano B in caso di pioggia nei periodi estivi.

Per omaggiare ancor di più il Borgo di Aieta abbiamo pensato di organizzare il vostro taglio della torta dall’affaccio del palazzo, che noi chiamiamo il balcone degli innamorati, che regala una vista sul borgo mozzafiato soprattutto se accompagnato da giochi pirotecnici per la vostra occasione.

Adesso non vi resta altro che mettervi in contatto con noi. Come?

Puoi scriverci a info@sposiamociincalabria.it o chiamarci al 346.8773225 saremo felici di incontrarvi a Palazzo.


Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria propone location esclusive abbinate ad una perfetta conoscenza dei luoghi e delle tradizioni, promuovendo le eccellenze locali, dalle più note fino a quelle ancora inesplorate, per attirare coppie da tutto il mondo a pronunciare un magnifico “SI” in terra calabra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

English EN Italian IT
WhatsApp