Sposiamoci in Calabria: il progetto per San Nicola Arcella.
03 Giu 2019

Sposiamoci in Calabria: il progetto per San Nicola Arcella.

Al via oggi ai lavori per la nostra prossima tappa.

Grazie alla collaborazione e all’impegno della Sindaca di San Nicola Arcella, Barbara Mele,  Sposiamoci in Calabria realizzerà a fine Giugno il suo prossimo lavoro proprio nella bellissima cittadina Calabrese.

Il tutto è stato reso possibile grazie ad una delibera della Sindaca che indica il Belvedere di San Nicola Arcella come luogo dove poter celebrare le nozze.

Oggi abbiamo effettuato i primi sopralluoghi  tecnici per stabilire come organizzare e gestire al meglio il luogo preposto per celebrare le nozze.

Una cornice perfetta per dire di “SI”con un’affaccio su tutto il Golfo del mar Tirreno e l’isola più grande della Calabria, l’Isola di Dino.

Abbiamo definito il punto preciso dove celebrare il rito definendo l’organizzazione tecnica, sia in termini di accoglienza ospiti ma anche video e fotografica.

Inoltre siamo andati a perlustrare e definire luoghi all’interno del centro storico dove sarà possibile continuare i festeggiamenti per un matrimonio in perfetto stile Made in Calabria.

 

 

 

 

 


Sposiamoci in Calabria

Sposiamoci in Calabria propone location esclusive abbinate ad una perfetta conoscenza dei luoghi e delle tradizioni, promuovendo le eccellenze locali, dalle più note fino a quelle ancora inesplorate, per attirare coppie da tutto il mondo a pronunciare un magnifico “SI” in terra calabra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.